GNOCCHETTI CON CREMA DI CAROTE E MOZZARELLA CON FIOCCHI GRATINATI giovedì, Novembre 28, 2019 admin La nostra Cucina No comment Oggi la nostra cuoca ha preparato??– Gnocchetti con crema di carote?e parmiggiano?– Cubetti di mozzarella e fiocchi gratinati?Buon appetito!
UN BRUNCH CON PANE E MARMELLATA DI ARANCE!? giovedì, Novembre 28, 2019 admin Asilo Nido Roma Aurelia No comment Un Brunch con pane e marmellata di arance! ?
IMPARIAMO A SBUCCIARE I MANDARINI ? mercoledì, Novembre 27, 2019 admin Asilo Nido Roma Aurelia No comment Impariamo a sbucciare i mandarini?….. Sviluppando la manualità e la motricità fine…. E con le bucce facciamo un bel collage! ?️
LA SPREMUTA D’ARANCIA? martedì, Novembre 26, 2019 admin Asilo Nido Roma Aurelia No comment La spremuta d’ arancia ?…succosa e profumata…che bontá!?
PASTA CON CREMA DI VERDURE BASTONCINI DI MERLUZZO CON ZUCCHINE venerdì, Novembre 22, 2019 admin La nostra Cucina No comment Oggi la nostra cuoca ?? ha preparato: ? Pasta con crema di verdure ? ? Bastoncini di merluzzo con zucchine stufate ? Buon appetito a tutti ?
ASPETTANDO IL NATALEEE!?? venerdì, Novembre 22, 2019 admin Asilo Nido Roma Aurelia No comment Aspettando il Nataleeeee!??
MINESTRA CON CREMA DI CECI E MOZZARELLA CON FINOCCHI ALL’INSALATA? giovedì, Novembre 21, 2019 admin La nostra Cucina No comment Oggi la nostra cuoca ?? ha preparato:?Minestra con crema di ceci??Mozzarella e finocchi all’insalata ?? Buon appetito a tutti ?
MINESTRA CON CREMA DI PATATE E BOCCONCINI DI TACCHINO CON PATATE LESSE mercoledì, Novembre 20, 2019 admin La nostra Cucina No comment Oggi la nostra cuoca ?? ha preparato: ?Minestra con crema di patate e porri ??Bocconcini di tacchino e patate lesse ?? Buon appetito a tutti ?
LA COLLA CHE PASSIONE! mercoledì, Novembre 20, 2019 admin Asilo Nido Roma Aurelia No comment Il collage….. un’attività per sviluppare la manualità e la creatività dei bambini!
RISO CON CREMA DI ZUCCA E FRITTATA CON POMODORINI martedì, Novembre 19, 2019 admin La nostra Cucina No comment Oggi la nostra cuoca ?? ha preparato:?Riso con crema di zucca e parmigiano ??Frittatina e pomodorini datterini ??Buon appetito a tutti ?